Yakuza Kiwami 2 è disponibile su PC tramite Steam

yakuza kiwami 2

SEGA ci ricorda che da oggi Yakuza Kiwami 2 è disponibile anche su PC tramite la piattaforma Steam al prezzo di 29,99 €. Di seguito potete godervi lo spettacolare trailer di lancio, mentre qui trovate la nostra recensione della versione PC del gioco targato Ryu Ga Gotoku Studio.

Questo remake del gioco originariamente uscito su PlayStation 2, dopo essere sbarcato su PlayStation 4 lo scorso anno, arriva su PC in una versione completamente ottimizzata per offrire il supporto alle risoluzioni 4K, frame rate senza limitazioni, controlli personalizzabili e tante diverse opzioni grafiche. Siete pronti ad assistere allo scontro fra il Drago di Dojima e il Drago del Kansai?

Yakuza Kiwami 2 – Trailer di lancio

Yakuza Kiwami 2 è disponibile per PC!

Acquistalo subito per ricevere gratuitamente il DLC

Quando un singolo colpo di pistola fa fuori il quinto capofamiglia del Clan Tojo, Kazuma Kiryuo deve viaggiare alla volta di Sotenbori, distretto di Osaka, per portare la pace tra i due clan rivali. Kiriyu è trascinato nuovamente in una vita che aveva cercato disperatamente di lasciarsi alle spalle, e dovrà affrontare l’ambizione di Ryuji Goda, il Drago di Kansai, che non si fermerà davanti a nulla pur di vincere la sua guerra. In questo mondo, però, può esistere un solo drago…

Yakuza Kiwami 2 è stato rifatto completamente da zero grazie al Dragon Engine, introdotto per la prima volta in Yakuza™ 6, ed è di sicuro lo Yakuza più bello mai apparso su PC finora. Acquistalo subito e ricevi il DLC completo Clan Creator Bundle, che include Clan Creator Leader e pacchetti rarissimi, armi esclusive, vestiti e tanto altro! Il DLC sarà disponibile gratuitamente fino al 16 maggio 2019.

Per tutte le novità controlla la pagina Steam oppure visita www.yakuza.sega.com/kiwami2. Per ulteriori informazioni su SEGA Europe, visita il sito www.sega.co.uke segui i nostri account su Facebook o Twitter.

Fonte: SEGA

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.