La compagnia italiana di distribuzione video CG Entertainment (Cecchi Gori Entertainment) arriva con un’ottima notizia per gli amanti del cinema giapponese; fino al 20 aprile prossimo, sarà possibile acquistare al prezzo di 16,99 € la Blu-ray Limited edition del film di Takeshi Kitano, Brother. Il film, prima regia di Kitano al di fuori del Giappone, narra la storia di Yamamoto, un’esponente della yakuza che, in seguito ad alcune sfortunate vicende che lo vedono coinvolto in prima persona, deciderà di recarsi a Los Angeles alla ricerca del fratello minore Ken.
Le copie numerate della Limited Edition saranno 1000 e sarà possibile acquistarle fino ad esaurimento scorte: chi si aggiudicherà tale edizione, potrà vedere il suo nome impresso nei ringraziamenti. Inoltre, questa versione del film non sarà disponibile per la vendita altrove.
In aggiunta al film, l’edizione speciale conterrà anche il primo documentario in lingua inglese sull’attore – regista Takeshi Kitano, denominato Scenes by the Sea – The Life and Cinema of Beat Takeshi Kitano che tratterà l’ascesa del regista al successo vista dagli occhi dei suoi collaboratori.
Chi volesse acquistare una copia del film, potrà farlo a questo indirizzo.
Fonte: CG Entertainment