Disponibile dal 10 aprile su PlayStation 4, FINAL FANTASY VII REMAKE è l’attesissima prima parte del progetto di SQUARE ENIX che vedrà la ricostruzione con tecnologie attuali dell’universo di uno dei giochi di ruolo giapponesi più amati di sempre. Ambientato nella città di Midgar, vedrà Cloud e compagni impegnati nel difendere il pianeta dalle grinfie della Shinra Corporation.
Se volete saperne di più, potete trovare la nostra dettagliatissima recensione a questo indirizzo. Di seguito, invece, trovate la nostra video recensione di FINAL FANTASY VII REMAKE.
FINAL FANTASY VII REMAKE è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei giochi di ruolo più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FINAL FANTASY VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.
FINAL FANTASY VII REMAKE sarà disponibile per PlayStation®4 dal 10 aprile 2020.
Prenota FINAL FANTASY VII REMAKE per PlayStation 4 seguendo questo link al prezzo speciale di 67,99 € (anziché 74,99 €). Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!
Oltre alla recensione di FINAL FANTASY VII REMAKE, sulle pagine di Akiba Gamers trovate la nostra intervista esclusiva al producer Yoshinori Kitase e al co-director Naoki Hamaguchi.