Fate/stay night: Heaven’s Feel III. spring song rimandato nuovamente

Fate/stay night

Il terzo e ultimo film della trilogia cinematografica Fate/stay night: Heaven’s feel III. spring song è stato nuovamente rimandato in Giappone, questa volta a data da destinarsi. Originariamente, la pellicola avrebbe dovuto debuttare il 28 marzo e ai tempi ricevette a causa dell’emergenza sanitaria in corso un posticipo di un mese, portando così la nuova data di uscita al 25 aprile.

Purtroppo, con l’intensificarsi della crisi mondiale, anche questa data è stata scartata e ora dovremo presumibilmente attendere la fine di tutta questa vicenda, probabilmente fra qualche mese, prima di poter ritornare a ritmi di rilasci normali. Fate/stay night: Heaven’s feel III. spring song potrebbe essere posticipato quindi a dopo l’estate. Di recente, il premier giapponese Shinzo Abe ha dichiarato lo stato di emergenza in alcune prefetture del Giappone e l’agenzia di classificazione CERO è stata chiusa per un mese, causando così ulteriori ritardi anche nell’industria videoludica.

Fonte: Aniplex via Anime News Network

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.