L’account Twitter giapponese di SUPER MARIO ODYSSEY ha condiviso alcune prime immagini per la modalità VR che verrà aggiunta all’interno del gioco il prossimo 26 aprile, compatibile con il Kit VR di Nintendo Labo in uscita questo 12 aprile.
In questa modalità potremo rivisitare alcuni dei regni presenti all’interno del titolo, come Regno del Cappello, il Regno del Mare e il Regno dei Fornelli, per raccogleire una serie di note e ottenere vari strumenti. Affidando questi ultimi ad alcuni specifici personaggi dei rispettivi mondi, potremo assistere allo speciale concerto che si terrà nella metropoli di New Donk City.
SUPER MARIO ODYSSEY – Modalità VR
Unisciti a Mario in un’enorme avventura in 3D in giro per il mondo! Usa le sue nuove abilità per raccogliere lune con cui far funzionare l’Odyssey, il suo vascello volante, e aiutalo a salvare la principessa Peach dai piani di matrimonio di Bowser!
Questa avventura di Mario in 3D è ricca di segreti e sorprese e ti permetterà di vivere esperienze di gioco del tutto inedite grazie anche alle nuove mosse di Mario, come il lancio del cappello e la cap-tura. Preparati a scoprire luoghi strambi ed esotici molto lontani dal Regno dei Funghi!
Fonte: Nintendo of Japan via Gematsu