Quest’oggi in Giappone si è tenuto il Miyazawa Mokei Spring Exhibition 2019, evento durante il quale sono state presentate tantissime nuove figure dedicate a videogiochi e anime.
Grazie al noto retailer nipponico AmiAmi possiamo ammirare in anteprima alcune delle figure, ricordiamoci però che alcune di esse sono ancora prototipi in fase di lavorazioni e altre invece si presentano ancora nella loro versione senza colorazione. Ma vediamole assieme.
Miyazawa Mokei Spring Exhibition 2019 – Figure
Futaba Sakura
Realizzata da Max Factory questa figure rappresenta la versione anime di Futaba Sakura, che abbiamo potuto ammirare in Persona 5 The Animation.
Chiaki Nanami
FREEing continua con la sua serie di figure in versione “coniglietta” con questa bellissima Chiaki Nanami direttamente da Danganronpa 2: Goodbye Despair.
Dante
Presentata in anteprima al Wonder Festival di febbraio, anche se in versione senza colori, questa figure realizzata da Kotobukiya rappresenta Dante nella sua versione di Devil May Cry 5.
Nero
Presentata in anteprima al Wonder Festival di febbraio, anche se in versione senza colori, questa figure realizzata da Kotobukiya rappresenta Nero nella sua versione di Devil May Cry 5.
Hikaru Nanjo
Direttamente da THE iDOLM@STER: Cinderella Girls, questa figure realizzata da Wave rappresenta la bella Hikaru Nanjo.
Miku Maekawa
Direttamente da THE iDOLM@STER: Cinderella Girls, questa figure realizzata da Knead per la sua collezione “Dreaming Bride” rappresenta la bella Hikaru Nanjo.
Hibiki Ganaha Tsutawaru
La prossima figure proviene da THE iDOLM@STER Million Live! e si tratta niente meno che di Hibiki Ganaha Tsutawaru realizzata da FunnyKnights.
Azur Lane
Direttamente dal popolarissimo Azur Lane questa figure è stata realizzata da Wanderer.
Kantai Collection
Direttamente dal popolarissimo Kantai Collection -Kan Colle- questa figure è stata realizzata da FunnyKnights.
Pokémon
Dall’universo di Pokémon ammiriamo assieme questa particolarissima versione poligonale di Pikachu, Eevee, Squirtle, Bulbasaur, Charmander, Gengar e Slowpoke realizzate da Sentinel.
Gilgamesh
Non poteva certo mancare uno dei brand più popolari nel campo delle figure, ecco Gilgamesh direttamente da Fate/EXTELLA LINK realizzato da Union Creative.
Scathach
E chiudiamo con questa magnifica Scathach direttamente da Fate/Grand Order in una versione “coniglietta” realizzata da Alter.
Fonte: AmiAmi via Twinfinite