Tramite un nuovo video, rilasciato dal canale ufficiale di The Pokémon Company, ci viene svelato oggi il misterioso Zeraora, creatura introdotta dal ventunesimo film animato Everyone’s Story.
Come il suo design suggerisce, il nuovo mostriciattolo tascabile è di tipo elettro, e farà prossimamente il suo ingresso anche in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. Maggiori dettagli a riguardo verranno rivelati a breve.
Ad affiancare il trailer di annuncio di Zeraora, disponibile in lingua italiana, giunge direttamente dal Giappone anche un nuovo trailer del film. Potete ammirare tutto il materiale visivo da poco diffuso a fine articolo.
Non ci resta quindi che attendere l’arrivo di nuove informazioni a riguardo, che speriamo non tardino molto ad arrivare. Restate sintonizzati!
Pokémon – Zeraora Trailer
La Storia di Tutti – Trailer
SCOPERTO UN NUOVO POKÉMON MISTERIOSO!
In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna è stato scoperto il Pokémon misterioso Zeraora!
Londra, 9 aprile 2018. The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi che in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna è stato scoperto un nuovo Pokémon misterioso: Zeraora, il Pokémon Fulmirapido!
Zeraora è un Pokémon di tipo Elettro che assorbe elettricità da fonti esterne, che poi è in grado di emettere sotto forma di intensa corrente elettrica dai cuscinetti sulle zampe, creando così un potente campo magnetico che gli permette di levitare e spostarsi ad alta velocità.
Nome: Zeraora
Categoria: Pokémon Fulmirapido
Altezza: 1,5 m
Peso: 44,5 kg
Tipo: ElettroSi dice che la velocità massima di questo Pokémon misterioso sia pari a quella di un fulmine. Quando utilizza grandi quantità di elettricità per sferrare un attacco devastante, gli si rizza il pelo su tutto il corpo!
Zeraora è disponibile solo in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, ma non lo si può incontrare durante l’avventura. Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, usciti nel novembre del 2017, sono gli ultimi videogiochi della serie principale Pokémon disponibili unicamente per console della famiglia Nintendo 3DSTM.
Fonte: The Pokémon Company via Nintendo Everything