Oggi, durante la presentazione di LEVEL-5 VISION 2023, è stata finalmente annunciata l’uscita occidentale del gioco mecha Megaton Musashi, intitolato MEGATON MUSASHI: WIRED.
MEGATON MUSASHI: WIRED è in uscita in tutto il mondo su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Ci sono anche contenuti esclusivi che includono la collaborazione con leggendari anime del calibro di Mazinger Z, Getter Robot, UFO Robot Grendizer e altri ancora.
Cross-Play
MEGATON MUSASHI: WIRED includerà funzionalità online cross-play per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (Steam). Sarà possibile cimentarsi nella Colosseum Battle per abbattere enormi nemici come una squadra, oppure contro gli altri giocatori in scontri tre contro tre. Tutti possono godersi insieme l’azione robotica unica di Musashi.
Collaborazioni
Nuovi ospiti entreranno nella mischia per unirsi ai leggendari ranghi di Mazinger Z e Getter Robot, passando per UFO Robot Goldrake, COMBATTLER V e VOLTES V!
Il gioco fa parte di un franchise multimediale che include anche un anime, ed è ispirato al genere super robot. Permetterà ai giocatori di vestire i panni di una colorata squadra di piloti che combattono contro la classica invasione aliena con l’aiuto dei loro fedeli mecha.
MEGATON MUSASHI: WIRED – Teaser trailer
Fonte: LEVEL-5 VISION 2023