Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes uscirà in tutto il mondo: ecco un nuovo trailer

Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes uscirà in tutto il mondo: ecco un nuovo trailer

‏Rimandato per diversi anni, Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes approderà in Giappone su PlayStation 4, Nintendo Switch, iOS e Android entro il 2023, così è stato annunciato nel corso del livestream LEVEL-5 VISION 2023 trasmesso quest’oggi, durante il quale la compagnia ha anche condiviso un nuovo trailer che mostra tante nuove porzioni di gameplay, che possiamo vedere qui di seguito.

Nel corso dell’evento Akihiro Hino, presidente della compagnia, ha annunciato che il titolo uscirà nel resto del mondo in un secondo momento, ma non è ancora chiaro quando, con il titolo di Victory Road. Tuttavia, è stato confermato che tutti i giochi mostrati nella diretta usciranno tra il 2023 e il 2024. Le sequenze animate del gioco verranno realizzate dallo studio MAPPA, noto di recente per le trasposizioni anime di Chainsaw Man, Kakegurui e Jujutsu Kaisen.

Inazuma Eleven: Victory Road – Teaser trailer

Fonte: LEVEL-5 VISION 2023

Il suo amore per i videogiochi nasce grazie al fratello, con i titoli Nintendo prima di tutto per poi passare a Xbox e successivamente alle console PlayStation. A distanza di più di venti anni i videogiochi continuano ad essere la sua passione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.