BORUTO: l’anime terminerà questo mese in attesa di un seguito

BORUTO: la prima parte dell’anime si chiuderà questo mese

Tramite il sito ufficiale di BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS e i social di licenziatari quali VIZ Media, è stato annunciato che l’anime si concluderà temporaneamente chiudendo quella che è stata definita la “Part 1” della serie. L’episodio 293, il finale, verrà trasmesso il prossimo 26 marzo.

L’anime riprenderà in futuro con la Part 2, attualmente in fase di produzione e senza ancora una precisa data di lancio.

BORUTO: NARUTO NEXT GENERATION è la serie che funge da sequel a Naruto Shippuden e narra la vita di Boruto Uzumaki, figlio dell storico protagonista del manga originale di Masashi Kishimoto. Con l’esordio di questa nuova serie, Naruto è ormai divenuto il Settimo Hokage, mentre il percorso di Boruto per diventare un ninja è appena cominciato. Il manga, pubblicato in Italia da Panini Comics, è disegnato da Mikio Ikemoto e supervisionato dall’autore originale del manga che ha dato origine a questo universo.

Fonte: sito ufficiale via Crunchyroll

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.