Falcom ha annunciato l’inizio dei lavori per la realizzazione di una trasposizione animata di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel.
La serie debutterà ufficialmente nel corso del 2022, anche se al momento non è stata rilasciata una finestra di lancio più specifica. Si tratta di un particolarissimo progetto che coinvolgerà quattro aziende provenienti da tutto il mondo: UserJoy Technology, publisher della saga in diverse regioni asiatiche, Funimation Global Group, distributore di anime in tutto il mondo, NADA Holdings, casa produttrice di serie animate, e infine l’investitore SYOU.
Se all’interno dei quattro capitoli che compongono la saga videoludica abbiamo avuto modo di vivere le avventure di Rean Schwarzer e dei suoi compagni all’interno dell’immensa nazione militare di Erebonia, l’anime ci permetterà di scoprire una storia basata su quella dei videogiochi ma che si svolgerà nella parte ovest del continente di Zemurian.
Al momento purtroppo questi sono gli unici dettagli rilasciati per l’anime di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel, non ci resta dunque che attendere per scoprire ulteriori novità.
Fonte: Falcom via Gematsu