CAPCOM ha rilasciato tantissimi nuovi gameplay per MONSTER HUNTER RISE, in arrivo il prossimo 26 marzo su Nintendo Switch.
I video, che troverete a fine articolo, ci permetteranno di scoprire qualche dettaglio aggiuntivo sulle basi del gioco e in particolar modo sulla nuova meccanica di Furia in cui dovremo proteggere il villaggio di Kamura da orde di temibili mostri. Inoltre avremo modo di ammirare una entusiasmante battaglia contro il gigantesco Goss Harag, mostro che farà il suo debutto proprio in questo nuovo capitolo del franchise.
Ma non è tutto, il director Yasunori Ichinose ha infatti rilasciato un Q&A dedicato al titolo in cui risponderà ad alcune domande dei fan. Tra gli argomenti trattati troveremo gli aggiornamenti futuri dedicati al gioco, l’ispirazione che ha portato alla scelta delle ambientazioni principali, e la difficoltà del team di sviluppo nel realizzare nuovi mostri e implementare nel titolo creature che già conosciamo.
Prima di lasciarvi ai video vi ricordo che MONSTER HUNTER RISE verrà rilasciato anche su PC, ma solamente nel corso del 2022. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.
MONSTER HUNTER RISE – Hunting 101: Overview
Hunting 101: Rampage
Goss Harag Gameplay
Director Q&A
Fonte: CAPCOM