I fan della saga di Cloud e compagni potranno gioire dopo che SQUARE ENIX ha annunciato il ritorno di un numero limitato di copie di FINAL FANTASY VII REMAKE nella versione 1st Class Edition disponibile nello store ufficiale al prezzo di 299,99 €.
All’interno di questa prestigioso cofanetto, potrete trovare oltre ad uno steelbox che ritrae Sephiroth in primo piano e un artbook, una versione cd della colonna sonora del titolo e, naturalmente, il pezzo più pregiato del pacchetto: la Play Arts Kai di Cloud armato con la Buster Sword e accompagnato dalla sua fedele motocicletta Hardy Daytona.
Ricordiamo che FINAL FANTASY VII REMAKE è disponibile per PlayStation 4 ed è attualmente scaricabile gratuitamente (per un limitato periodo di tempo) per i possessori dell’abbonamento PlayStation Plus. Il nuovo FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE, annunciato alcuni giorni fa da SQUARE ENIX come adattamento per PlayStation 5, conterrà un capitolo inedito dedicato alla ladra Yuffie e sarà disponibile a partire dal 10 giugno di quest’anno. Chi possiede il titolo per PS4 potrà aggiornarlo gratuitamente, ma dovrà acquistare il pacchetto di Yuffie separatamente, ma chi lo scaricherà tramite PlayStation Plus non potrà godere di alcun upgrade. Di seguito trovate il nostro video di unboxing della 1st Class Edition.
FINAL FANTASY VII REMAKE 1st Class Edition UNBOXING
Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera