Un nuovissimo trailer della pellicola cinematografica live action di DYNASTY WARRIORS è arrivato da poco sul web, e oltre a mostrarci alcune scene ricche di effetti speciali, utili per darci un’idea generale della qualità, ha anche il compito di rivelare la data di uscita nei cinema di Hong Kong e della Cina: 29 e 30 aprile 2021.
Il film è diretto da Roy Chow, e la storia narrata coprirà i primi due capitoli della serie—la ribellione dei Turbanti Gialli e la coalizione anti-Dong Zhuo. Inoltre, gli amanti del personaggio Cao Cao potranno ritrovarlo in una versione giovane, senza barba.
Il trailer odierno giunge quasi come una conferma della sua esistenza, dato che il precedente video è datato marzo 2018. È anche vero che la pellicola sarebbe dovuta uscire nel corso del 2019, ma è stata poi posticipata e scomparsa dalla circolazione.
Al momento non ci è dato sapere se questo live action di DYNASTY WARRIORS arriverà anche nei nostri cinema o sulle varie piattaforme stream. Nell’attesa di scoprirlo, vi lasciamo in compagnia del nuovissimo trailer!
DYNASTY WARRIORS – Trailer
Fonte: Enjoy China via Siliconera