Compile Heart continua a stuzzicare la nostra curiosità in previsione della conferenza che si terrà domani, pubblicando un teaser trailer che ci fa sperare nell’imminente annuncio di Mary Skelter 2.
Come anticipato solamente pochi giorni fa, domani si terrà il Dengeki Game Fes 2018 nel quale la software house presenterà un nuovo titolo. Il nuovo teaser trailer, che potete trovare a fine articolo, sembra confermare i precedenti leak secondo i quali a giugno verrà rilasciato il secondo capitolo di Mary Skelter. Le ragazze magiche presentate inizialmente all’interno del countdown, che sviavano l’attenzione dalla possibilità del sequel, sono state ora sostituite da un video che le ritrae in uno scenario ben più macabro, con una di esse in procinto di essere divorata da una creatura che strizzare l’occhio proprio ai Nightmares nel primo capitolo, quelle terrificanti creature che fanno da guardiani ai vari labirinti della prigione.
Se ciò non bastasse per confermare tutte le informazioni precedentemente trapelate che avvalorano la teoria di un imminente seguito, negli istanti successivi appariranno sul nostro schermo alcune delle protagoniste di Mary Skelter: Nightmares in un’inedita versione in abiti scolastici, accompagnati poi dal logo di Rengokuto Mary Skelter. Secondo il leak questo è il titolo di una visual novel che verrà distribuita come bonus pre-order per tutti coloro che acquisteranno il secondo capitolo della saga.
Una successione di indizi che non possiamo ignorare, che anzi ci rende ancora più curiosi di quello che verrà annunciato domani al Dengeki Game Fes 2018, che potremo seguire a partire dalle 08:00 (ora italiana) su YouTube, NicoNico, Fresh! e Periscope. Restate sintonizzati!
Mary Skelter 2 – teaser trailer
Fonte: Compile Heart via Gematsu