Fate/Samurai Remnant: il primo DLC si mostra nel trailer di lancio

Fate/Samurai Remnant: il primo DLC si mostra nel trailer di lancio

KOEI TECMO GAMES ha condiviso in rete un trailer che ci mostra il primo DLC di Fate/Samurai Remnant, chiamato “Record’s Fragment: Keian Command Championship”, disponibile da oggi.

Vi ricordiamo che il titolo sviluppato da Omega Force è disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Record’s Fragment: Keian Command Championship – Trailer di lancio

COMBATTI PER LA VITTORIA NEL KEIAN COMMAND CHAMPIONSHIP CON IL DLC DI FATE/SAMURAI REMNANT VOL.1, DISPONIBILE DA OGGI

Controlla un nuovo Divine Spirit, scopri nuove storyline e combatti contro i migliori in assoluto!

Milano, 9 febbraio 2024 – Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Omega Force, insieme ai collaboratori TYPE-MOON e Aniplex Inc. hanno annunciato che il primo DLC del loro action RPG, Fate/Samurai Remnant, è ora disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Nintendo Switch™ e PC Windows via Steam®. Il DLC Vol.1 “Record’s Fragment: Keian Command Championship” aggiunge nuovi elementi alla storia e personaggi utilizzabili, con Master e Servant che si uniscono per competere nel torneo definitivo contro alcuni dei più grandi combattenti di Fate.

Scopri il trailer del DLC vol.1 di Fate/Samurai Remnant DLC vol.1 su YouTube

In “Record’s Fragment: Keian Command Championship“, il boss di Babyloni-ya convoca Master e Servant in una misteriosa arena, dove annuncia improvvisamente l’inizio del Keian Command Championship. Oltre a Iori e Saber, i giocatori potranno controllare gli altri personaggi, tra cui il nuovo Rider, permettendo a tutti di vivere il torneo da diverse prospettive che non sono state descritte nella storia principale. Tra una partita e l’altra, i giocatori scopriranno nuove cutscene e impareranno a conoscere meglio i personaggi. Inoltre, se riusciranno a vincere il torneo, sbloccheranno una sequenza finale unica per ogni squadra.

Oltre alle sette diverse squadre già partecipanti, un nuovo Servant si unirà al Keian Command Championship: il Divine Spirit Ibuki-Douji. A seconda della squadra in cui i giocatori sceglieranno di giocare, potranno anche controllare direttamente Ibuki-Douji e combattere per la vittoria. Inoltre, una volta soddisfatte determinate condizioni, i giocatori potranno reclutare Ibuki-Douji e il boss di Babyloni-ya come Servant Rogue nella storia principale.

Fate/Samurai Remnant è disponibile per l’acquisto sia in edizione Standard che Digital Deluxe. L’edizione Digital Deluxe contiene il gioco base, un artbook e una colonna sonora digitale, il Season Pass di Fate/Samurai Remnant che include tre set DLC e l’oggetto bonus del Season Pass “Hallowed Relic Sword Mountings”.

Fate/Samurai Remnant DEMO è attualmente disponibile su tutte le piattaforme. A partire dall’incontro tra il protagonista, Miyamoto Iori, e il suo Servant, Saber, fino alla prima battaglia contro Rider e Lancer, questa versione demo include un’azione emozionante e parti di esplorazione della città di Asakusa. I dati di salvataggio della demo possono essere trasferiti alla versione completa*.

Per maggiori informazioni su Fate/Samurai Remnant, è possibile visitare il sito ufficiale, mettere “Mi piace” sulla pagina ufficiale Facebook, unirsi al server Discord di KOEI TECMO Europe, e seguire le pagine ufficiali Instagram e Twitter.

* Per maggiori dettagli, consultare il sito web ufficiale.

Fonte: KOEI TECMO Europe

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.