Mario Kart 8 Deluxe: annunciato il pacchetto 4 di percorsi aggiuntivi

Mario Kart 8 Deluxe: annunciato il pacchetto 4 di percorsi aggiuntivi

Il Nintendo Direct dell’8 febbraio ha visto l’annuncio del pacchetto 4 di percorsi aggiuntivi per Mario Kart 8 Deluxe. Tra i nuovi percorsi viene annunciato l’inedito Isola Yoshi, mentre un nuovo personaggio si unirà al roster di piloti selezionabili: si tratta di Strutzi.

L’uscita è prevista per questa primavera e, come di consueto, questo nuovo pacchetto sarà gratuito per tutti gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online + pacchetto aggiuntivo. Di seguito maggiori dettagli e il trailer di annuncio.

Il pacchetto 4 di Mario Kart 8 Deluxe

Il pacchetto 4 di Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi arriva questa primavera!

Pacchetto 4 di Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi: Isola Yoshi, un nuovo percorso, è in arrivo con il pacchetto 4*7. Anche Strutzi, scesa in pista per la prima volta in Mario Kart: Double Dash!!, sarà tra le novità. I prossimi pacchetti includeranno altri personaggi della serie Mario Kart. Il pacchetto 4 di Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi arriverà su Nintendo Switch questa primavera. Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi include sei pacchetti separati, con otto percorsi ciascuno, che verranno tutti pubblicati entro la fine del 2023. Acquista Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi separatamente nel Nintendo eShop o goditi i suoi contenuti gratuitamente senza costi aggiuntivi con un’iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

Fonte: Nintendo Italia

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.