Ghost Trick: Detective fantasma arriva su Nintendo Switch

Ghost Trick: Detective fantasma arriva su Nintendo Switch

Per la gioia di tutti coloro che lo hanno apprezzato su Nintendo DS, Ghost Trick: Detective fantasma tornerà presto su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam, come appena annunciato da CAPCOM.

L’annuncio è avvenuto nel corso del Nintendo Direct della scorsa notte e la finestra di lancio è fissata per l’estate di quest’anno. Si tratta di una versione rimasterizzata del titolo uscito originariamente su Nintendo DS e iOS nel 2010. Questa nuova versione del gioco sarà dotato di 1080p e 60 FPS, nonché di testi in lingua italiana, colonna sonora rimasterizzata e molte altre novità. Di seguito possiamo vedere il trailer di annuncio.

Ghost Trick: Detective fantasma – Trailer di annuncio

Ghost Trick™: Phantom Detective in arrivo nell’Estate 2023!

Il classico del 2010 del leggendario director Shu Takumi ritorna in un’attesissima remaster

Bentornati detective, il gioco rompicapo e di mistero Ghost Trick™: Phantom Detective torna quest’estate! Insegui indizi e risolvi enigmi con Sissel, ora presentato in HD e su più piattaforme che mai! Originariamente pubblicato su Nintendo DS™ nel 2010, Ghost Trick: Phantom Detective è ora tornato in vita per PlayStation®4 (PS4™), Xbox One, Nintendo Switch™ e PC tramite Steam.

Guarda il trailer qui. Maggiori informazioni e asset sono disponibili sul Capcom Press Center.

Svela i misteri del mondo degli spiriti nei panni di Sissel, un fantasma coraggioso che è stato inaspettatamente bloccato nell’aldilà e ha perso la memoria. Durante il gioco, i giocatori aiutano Sissel a risolvere il mistero dietro la sua morte sospetta usando le sue nuove abilità soprannaturali. Riusciranno i giocatori a scoprire la verità prima che il tempo a disposizione di Sissel giunga a termine?

Il gioco è pieno zeppo di nuove funzionalità tra cui:

  • In arrivo su nuove piattaforme: I giocatori possono immergersi in Ghost Trick: Phantom Detective come mai prima d’ora su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam
  • Gameplay di alta qualità: Immagini e framerate sono ora adattati per immagini a 1080p/60fps
  • Caratteristiche UI ottimizzate: Con le nuove piattaforme arriva la compatibilità sia per i controller che per i touch screen (applicabile solo per le piattaforme con funzionalità touch screen integrata)
  • Nove lingue (tre nuovissime!): Ora giocabile in nove lingue, tra cui inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, coreano (nuovo), cinese semplificato (nuovo) e cinese tradizionale (nuovo)
  • Nuove sfide: I nuovi trofei aggiunti possono essere ottenuti completando diversi livelli del gioco insieme ai nuovi Ghost Puzzle per console
  • Musica e illustrazioni originali: Disponibili nel menu Extra, i giocatori possono ora accedere a una raccolta di brani musicali appena registrati e arrangiati insieme a illustrazioni uniche

È tutto per ora, rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti su Ghost Trick: Phantom Detective prima della sua uscita prevista per l’Estate 2023!

Fonte: Nintendo Italia, CAPCOM via PLAION

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.