Mario Strikers: Battle League è in arrivo su Nintendo Switch

Mario Strikers: Battle League è in arrivo su Nintendo Switch

Siete pronti a scendere nuovamente in campo con Mario e compagni? Nel corso del recente Direct, è stata annunciata una nuova iterazione per Mario Strikers, che porta il titolo ufficiale Mario Strikers: Battle League.

Come rivelato dal trailer di annuncio. il gioco vedrà la luce su Nintendo Switch dal prossimo 1o giugno.

Mario Strikers: Battle League Football

Scopri lo strike, uno sport 5 contro 5 simile al calcio in cui l’unica regola è fare di tutto per vincere! Fino a otto giocatori, quattro per squadra, possono sfidarsi sulla stessa console Nintendo Switch.*** Oltre alle partite singole, il gioco includerà una modalità online* che permette a 20 giocatori di unire le forze per diventare il club più forte del mondo. Mario Strikers: Battle League Football arriverà su Nintendo Switch il 10 giugno. I preordini si apriranno nel Nintendo eShop poco dopo la fine della presentazione.

E dato che ho parlato di trailer, ve lo proponiamo proprio qui sotto!

Trailer di annuncio

Fonte: Nintendo via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.