STREET FIGHTER 6: al via la collaborazione con SPYxFAMILY

STREET FIGHTER 6: al via la collaborazione con SPYxFAMILY

Per celebrare l’uscita del film d’animazione SPYxFAMILY CODE: White, parte oggi la collaborazione a tempo limitato in STREET FIGHTER 6 che permetterà di personalizzare i nostri avatar con i costumi provenienti da SPYxFAMILY, Yor e Loid.

Maggiori dettagli sono disponibili di seguito al video che mostra l’incontro fra Chun-Li e Yor.

STREET FIGHTER 6 – SPY x FAMILY CODE: White Collaboration

Unisciti alle celebrazioni di “SPYxFAMILY CODE: White” in Street Fighter™ 6 a partire da oggi!

Milano (9 gennaio 2024) – A partire da oggi, per commemorare l’imminente uscita del film SPYxFAMILY CODE: White, la popolarissima serie anime SPYxFAMILY dà il via a una collaborazione speciale e limitata nel tempo con Street Fighter™ 6. La collaborazione prevede costumi per avatar incredibilmente creati artigianalmente, nuove opzioni di personalizzazione dell’avatar e molto altro ancora!

Per tutti coloro che desiderano andare in giro per le strade nei panni di Yor e Loid, il loro sogno è ora una realtà! I giocatori possono personalizzare il proprio avatar con le acconciature uniche di Yor e Loid tramite il creatore di avatar o acquistare i rispettivi abiti per 500 Drive Ticket ciascuno dal Battle Hub Collab Shop. Oppure, se i giocatori vogliono davvero salire di livello, possono inserire i codici qui sotto nel menu di creazione dell’avatar per assomigliare a Yor o Loid nel gioco!

  • Yor Avatar Recipe Code: SPY_SF6_YOR
  • Loid Avatar Recipe Code: SPY_SF6_LOID

Inoltre, tutti i giocatori che accederanno al gioco durante l’evento a tempo limitato tra il 9 e il 31 gennaio riceveranno speciali oggetti di collaborazione come cornici per foto, adesivi e titoli dei giocatori tramite le “News” nel menu Multi. Anche il Battle Hub avrà un nuovo look per commemorare la collaborazione durante l’evento.

Per vedere il trailer della collaborazione con Yor e Chun-Li che si sfidano, visita YouTube qui. Per gli ultimi asset e le informazioni più recenti, visita il sito web speciale della collaborazione e il Capcom Press Center.

E non dimenticate di dare un’occhiata al Fighting Pass di questo mese – “Capcom Cup Supporter”. La versione premium del pass include Street Fighter II: The World Warrior giocabile tramite il Game Center raggiungendo un determinato livello. Ci saranno anche eventi speciali nel gioco per celebrare la Capcom Cup, quindi restate sintonizzati per ulteriori informazioni. La Capcom Cup X, che si terrà a Los Angeles il prossimo febbraio, riunirà 48 giocatori che hanno vinto i turni di qualificazione in varie regioni del mondo e incoronerà il campione del mondo con un premio di 1 milione di dollari!

Fonte: CAPCOM via PLAION

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.