SQUARE ENIX diffonde in rete un nuovo character trailer per il remake di TRIALS of MANA, la cui uscita è prevista per il 24 aprile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC tramite Steam.
Oggi faremo la conoscenza di Charlotte e Kevin: dopo il video sono disponibili ulteriori dettagli diffusi dalla compagnia.
TRIALS of MANA – Trailer dei personaggi: Charlotte e Kevin
UN FEROCE UOMO BESTIA E UNA SACERDOTESSA CURIOSA SONO I PROTAGONISTI DEL NUOVO TRAILER
MILANO (9 gennaio 2020) – Square Enix Ltd. offre ai giocatori la possibilità di scoprire altri due dei sei eroi che saranno disponibili nell’attesissimo Trials of Mana™, che uscirà il 24 aprile 2020. In questo video i giocatori conosceranno Kevin, l’erede al trono del regno delle bestie di Ferolia, e Charlotte, la nipotina del sacerdote della luce di Wendel; una ragazza curiosa, superstiziosa e paurosa che vuole proteggere il suo amico. Ogni personaggio di Trials of Mana offre uno stile di gioco unico e un’esperienza diversa a tutti i giocatori che si avventurano nel fantastico mondo del Mana.
Il “Trailer dei personaggi Charlotte e Kevin” è disponibile al link seguente: https://youtu.be/n5faJdbhgrU
Trials of Mana narra la storia di sei eroi che combattono contro le forze del male che minacciano un mondo in cui il Mana è stato indebolito. I giocatori creeranno diverse esperienze formando una squadra di tre personaggi tra i sei proposti e partiranno per un’incredibile avventura in cui dovranno proteggere l’essenza stessa del Mana. Trials of Mana è un remake in alta definizione del terzo capitolo della serie Mana, uscito originariamente in Giappone nel 1995 con il nome di Seiken Densetsu 3, che porta l’amata storia e i personaggi del titolo nell’era moderna con delle battaglie in tempo reale, una fantastica grafica in 3D e un gameplay migliorato.
Trials of Mana sarà disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e STEAM® dal 24 aprile 2020.
Chi prenoterà o acquisterà l’edizione fisica o digitale del gioco prima del 21 maggio 2020 per Nintendo Switch™ o PlayStation®4 riceverà il DLC Rabite Adornment, da usare per ottenere più EXP dopo le battaglie fino al livello 10. I pre-order della versione digitale del gioco su PlayStation®Store includeranno anche un set esclusivo di avatar dei sei eroi del gioco, mentre chi prenoterà o acquisterà il gioco su STEAM® prima del 21 maggio 2020 riceverà il DLC Rabite Adornment e anche un set esclusivo di sfondi.
Link correlati:
- Sito ufficiale di Trials of Mana: www.trialsofmana.com
- Twitter: @ManaGame
- Facebook: https://www.facebook.com/ManaGame/
- Instagram: @squareenix
- YouTube: https://www.youtube.com/UKSquareEnix
- #TrialsofMana
Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media