Quando una serie è apprezzata è perfettamente normale aspettarsi che prosegua nel tempo, così da offrire agli spettatori una piacevole compagnia davanti allo schermo. SNK sembra quindi estremamente soddisfatta degli ascolti per il suo THE KING OF FIGHTERS: DESTINY, serie in computer graphic per la celeberrima saga di combattimento che ha potuto contare negli effetti speciali del supporto del team che ha prestato la propria esperienza a SQUARE ENIX per il suo KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV. Soddisfatta al punto da annunciare non un semplice sequel, bensì ben due serie animate che troveranno il loro culmine in un film, incaricato di donarci il tanto atteso finale.
THE KING OF FIGHTERS: DESTINY dunque non è stato altro che l’inizio di un imponente progetto d’animazione, con all’attivo ventidue episodi che potrete trovare al termine dell’articolo. La serie è al momento conclusa in Cina e possiamo attendere con fiducia per la prossima settimana la pubblicazione degli ultimi due episodi. Qualche previsione su quel che succederà?
Stando alle parole di iDragons Creative Studio, la casa che si è occupata dell’animazione della serie, possiamo aspettarci un ottimo supporto per il futuro, volendo offrire a THE KING OF FIGHTERS il riconoscimento che merita per aver accompagnato una generazione di giocatori, se non oltre. Tencent Games ad esempio è incaricata della distribuzione, anche se attendiamo dettagli su altri accordi commerciali non specificati.
THE KING OF FIGHTERS: DESTINY – lista episodi
- Episodio 1: “South Town”
- Episodio 2: “Kyokugen Style”
- Episodio 3: “Angelina”
- Episodio 4: “Brother”
- Episodio 5: “Side Story: Geese Howard”
- Episodio 6: “Queens Team”
- Episodio 7: “Memories”
- Episodio 8: “Reception”
- Episodio 9: “Secret”
- Episodio 10: “Side Story: Nikaido Benimaru”
- Episodio 11: “Ready GO!”
- Episodio 12: “Shadow of Evil”
- Episodio 13: “Trap”
- Episodio 14: “Fatal Fury”
- Episodio 15: “Side Story: Angelina”
- Episodio 16: “Final Round”
- Episodio 17: “Black Crystal”
- Episodio 18: “Escape”
- Episodio 19: “Labyrinth”
- Episodio 20: “Side Story: King”
- Episodio 21: “Generator”
- Episodio 22: “R”
Fonte: SNK via Gematsu