BANDAI NAMCO Entertainment ha aggiornato il sito ufficiale di Gintama Rumble con informazioni sui nuovi personaggi giocabili Tatsuma Sakamoto, il boss Batou e il Rakuyou Decisive Battle Arc della molità storia, assieme al settimo spot per la TV giapponese.
Ma passiamo ai dettagli.
Gintama Rumble – Personaggi giocabili
Shinsuke Takasugi
(nell’illustrazione con il costume della Rakuyou Decisive Battle Arc)
Tatsuma Sakamoto
Un mercante dalla voce possente che ha usato i profitti guadagnati dal commercio per stabilire il Kaientai al fine di regolare i rapporti tra umani e alieni. Durante le Joui Wars, è stato compagno di battaglie di Gintoki e compagni.
In aggiunta agli attacchi con le armi, Tatsuma riesce a combattere a medio raggio con i suoi movimenti unici e complessi. Sebbene i suoi attacchi siano unici quanto semplici, potrete scatenare delle combo molto efficaci una volta imparato a usarli bene. Tuttavia, a parte la sua elevata abilità difensiva, le sue statistiche sono piuttosto basse, quindi attenzione a non strafare.
Boss
Oboro
(nell’illustrazione con il costume della Rakuyou Decisive Battle Arc)
Batou
Capitano della 2° Divisione dell’Harusame. Conosciuto con il soprannome di “Star Sword King”. Sembra che una volta abbia combattuto contro Gintoki durante le Joui Wars, ma Gintoki non ne ha memoria.
Modalità
Long-Form Retrospective Rumble Mode – Rakuyou Decisive Battle Arc
A causa della ribellione contro il bakufu, Gintoki e compagni si nascondevano nella città sotterranea di Akiba. Poi apparve Nobume e, con il misterioso Utsuro, rivelò la vera identità del loro ex insegnante, Shouyou Yoshida. Circa nello stesso periodo, appresero che Umibouzu, il padre di Kagura, stava inseguendo Kamui nella loro città natale, Rakuyou. Alla ricerca di Kagura, che si sta dirigendo da sola verso il finisher, Gintoki e gli altri si dirigono anche loro verso Rakuyou.
Gintama Rumble uscirà il 18 gennaio 2018 per PlayStation 4 e PS Vita in Giappone e nel sud-est asiatico (Singapore, Malaysia, Thailandia, Indonesia e Filippine) con i sottotitoli in inglese.
Gintama Rumble – Spot TV #7
Gintama Rumble – Gallery
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu