GUILTY GEAR -STRIVE- accoglie Elphelt e una nuova modalità

GUILTY GEAR -STRIVE- accoglie Elphelt e una nuova modalità

ARC SYSTEM WORKS ha annunciato che il prossimo personaggio aggiuntivo per GUILTY GEAR -STRIVE- sarà Elphelt Valentine. Il personaggio sarà disponibile a partire da oggi, 8 dicembre, e potremo acquistarla sia singolarmente che all’interno del Season Pass 3.

Ma non è finita qui. La software house ha anticipato che il prossimo anno rilascerà una nuova modalità di gioco che ci permetterà di giocare incontri 3vs3. Al momento non sono però disponibili ulteriori dettagli a riguardo.

Gustiamoci assieme il trailer di annuncio per Elphelt, buona visione!

GUILTY GEAR -STRIVE- – Elphelt Valentine

Guilty Gear -Strive- dà oggi il benvenuto a un nuovo personaggio! Elphelt Valentine, la sorella di Ramlethal, si unisce al roster.

Insieme al personaggio, è stata anche annunciata una nuova modalità versus “Team of 3” che sarà disponibile nel 2024.

Elphelt Valentine è parte del Season Pass 3 Guilty Gear -Strive-. Il Season Pass 3 conterrà altri due personaggi oltre a Elphelt e Johnny, due nuovi stage, l’Additional Colour Pack #3 e il Purchase Bonus del Season Pass 3 (che contiene colori aggiuntivi dei costumi).

Guilty Gear -Strive- è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox Game Pass, Xbox Series X|S e Xbox One.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via BANDAI NAMCO Entertainment

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.