FINAL FANTASY VII REBIRTH: svelato il brano “No Promises to Keep”

FINAL FANTASY VII REBIRTH: la demo arriverà stanotte

Con un nuovo trailer SQUARE ENIX ha svelato il brano principale dell’attesissimo FINAL FANTASY VII REBIRTH. Intitolato “No Promises to Keep“, il brano è stato composto niente meno che da Nobuo Uematsu, con testo di Kazushige Nojima e sarà cantanto da Loren Allred.

Ma non è l’unica novità legata al remake del settimo capitolo. La software house ha infatti annunciato un cross-over che vedrà il mondo di FINAL FANTASY VII invadere Apex Legends. L’evento sarà disponibile a partire dal prossimo 9 gennaio e la main visual è stata disegnata da Tetsuya Nomura.

Vi lasciamo ora con il nuovo trailer ricordandovi che il gioco sarà disponibile in tutto il mondo dal 29 febbraio 2024 su PlayStation 5. Buona visione!

FINAL FANTASY VII REBIRTH – Theme Song

Fonte: SQUARE ENIX

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.