Per continuare la serie di gameplay dedicati ai personaggi della visual novel Code: Realize ~Shirogane no Kiseki~, attesa sulle PlayStation 4 e PS Vita nipponiche dal 21 dicembre, Idea Factory ci mostra oggi quello di Cantarella.
Questo nuovo gameplay andrà ad affiancarsi a quelli di Abraham Van Helsing, Arsene Lupin, Impey Barbicane, Saint Germain e Victor “Fran” Frankenstein, e Finis e Herlock Sholmes.
Prima di lasciarvi alla visione del video, vi riproponiamo unabreve panoramica sul gioco.
Code: Realize ~Shirogane no Kiseki~ in breve
La ragazza benedetta invocherà ancora una volta un miracolo, nel mondo d’argento. Questa è la storia di te e lui che vi prendete cura a vicenda, nonostante viviate separati in una città steampunk tinta di bianco. Un giorno fantastico con due ragazzi scelti da te. Un incontro che si verifica durante il viaggio alla ricerca di tuo padre. E una storia che descriverà il loro futuro. Un passato che non è stato ancora raccontato. Un presente trascorso con le persone care. E un futuro che deve ancora essere visto. Un futuro benedetto aspetta più avanti. Tra le molte storie che parlano di miracoli, che tipo di emozioni nasceranno nel cuore della ragazza?
Code: Realize ~Shirogane no Kiseki~ Cantarella Gameplay
Fonte: Idea Factory via Gematsu