La pagina prodotto su Steam dell’ultimo capitolo della saga JRPG di BANDAI NAMCO Entertainment, Tales of Berseria, è stata aggiornata in vista dell’uscita del gioco, prevista in Europa per il prossimo 26 gennaio 2017.
Ora è possibile sapere quali sono i requisiti minimi e consigliati per far girare il titolo sul proprio PC, prenotabile da subito al prezzo di 49,99 €. Come ben saprete, il giorno successivo le avventure di Velvet Crowe saranno disponibili anche su PlayStation 4.
Tales of Berseria
Un’avventura sospesa tra ragione e sentimento…
Tales of Berseria accompagna i giocatori in un viaggio alla scoperta di sé nel ruolo di Velvet, una ragazza dall’indole gentile che cede alla furia della collera e dell’odio in seguito a una tragedia che l’ha colpita tre anni prima rispetto alle vicende narrate nel gioco. Velvet si unirà a una ciurma di pirati alla scoperta dei mari e delle numerose isole che compongono il Sacro Impero di Midgand, dando vita a una nuova avventura realizzata dagli acclamati sviluppatori della saga di Tales of. La stessa Velvet è stata disegnata dall’autore storico dei personaggi della serie, Mutsumi Inomata, mentre le meravigliose sequenze filmate del gioco sono ancora una volta opera del famoso studio di animazione giapponese ufotable, che attraverso il suo stile inconfondibile contribuisce a una narrazione epica e coinvolgente.
REQUISITI DI SISTEMA
MINIMI:
- Sistema operativo: Windows 7, 8, 10 (64-bit)
- Processore: Intel Core 2 Duo E8400 3.0GHz or AMD Phenom II X2 550, 3.1GHz
- Memoria: 2 GB di RAM
- Scheda video: GeForce 9800 GTX or AMD Radeon HD 4850
- DirectX: Versione 9.0c
- Memoria: 15 GB di spazio disponibile
- Scheda audio: DirectX 11 compatible
CONSIGLIATI:
- Sistema operativo: Windows 7, 8, 10 (64-bit)
- Processore: Intel Core i5-750, 2.66GHz or AMD Phenom II X4 965, 3.2GHz
- Memoria: 4 GB di RAM
- Scheda video: GeForce GTX 560 or Radeon HD 7870
- DirectX: Versione 9.0c
- Memoria: 15 GB di spazio disponibile
- Scheda audio: DirectX 11 compatible