Nintendo ha rilasciato un trailer di presentazione per Super Mario Run insieme a uno spot televisivo e alcune nuove informazioni.
Nei livelli si potranno intraprendere dei percorsi alternativi per cercare di trovare la maggior parte degli oggetti da collezione. Mario potrà eseguire una moltitudine di salti, già visti nei precedenti giochi del franchise, per cercare di superare i livelli nel migliore dei modi.
I blocchi pausa presenti all’interno del gioco ci permetteranno di memorizzare il percorso davanti a noi per qualche secondo e compariranno di norma vicini a un oggetto collezionabile, per permetterci di analizzare i movimenti corretti per farlo nostro.
Al lancio saranno disponibili 24 livelli ma solo 4 saranno disponibili gratuitamente. Potremo sfidare i punteggi dei nostri amici attraverso il World Tour e otterremo dei punti sia per gli ostacoli superati sia per i nemici eliminati che per le monete accumulate.
Avremo anche la possibilità di sviluppare il nostro personale Mushroom Kingdom ottenendo i Toad anche attraverso le sfide con gli amici. Sviluppando il nostro regno potremo ottenere numerosi bonus e sbloccare personaggi come Yoshi e Luigi.
Ricordiamo che il gioco sarà gratuito e senza alcuna meccanica da free-to-play ma sarà possibile avere tutto il pacchetto sbloccato al costo di 9.99 $ (circa 9 euro). Vi lasciamo alla visione del trailer e della pubblicità ricordandovi che il titolo è atteso per iOS il 15 dicembre. Buona visione!
Super Mario Run – Trailer
Super Mario Run – Spot pubblicitario
https://youtu.be/Qpdfg5km60w
Fonte: Nintendo via Nintendo Everything/Gematsu