DRAGON BALL: Sparking! ZERO – Arriva il primo torneo mondiale

DRAGON BALL: Sparking! ZERO – Arriva il primo torneo mondiale

BANDAI NAMCO Europe annuncia l’arrivo del primo torneo mondiale per l’amatissimo DRAGON BALL: Sparking! ZERO. Il DRAMATIC SHOWDOWN avrà un format davvero unico e vedrà partecipare 16 giocatori provenienti da nove regioni del mondo, tra cui l’Italia. Sarà possibile candidarsi alle selezioni tramite il sito ufficiale e i giocatori scelti si sfideranno il prossimo 1 dicembre alle 18:30 (ora italiana).

Il campione italiano avrà poi modo di partecipare alle finali durante il DRAGON BALL GAMES BATTLE HOUR 2025, che si terrà a Los Angeles il 18 e il 19 gennaio. Il format prevede che ogni campione regionale utilizzi un personaggio specifico, scelto randomicamente dagli organizzatori del torneo, affiancato da un secondo personaggio selezionabile tra una rosa di 40 guerrieri. Il personaggio scelto per il campione italiano è Broly (Super), Super Saiyan (Full Power).

Vi lasciamo ora con un trailer in cui vengono spiegate le regole del torneo, buona visione!

DRAGON BALL: Sparking! ZERO – DRAMATIC SHOWDOWN

È tempo per il primo World Tournament di DRAGON BALL: Sparking! ZERO

Preparati per il primo World Tournament di DRAGON BALL: Sparking! ZERO, il DRAMATIC SHOWDOWN, che avrà un format unico e celebrerà i personaggi iconici di DRAGON BALL.

È passato un mese dal lancio del gioco ed è ora il momento di incoronare il nostro primo World Champion.

Tutte le informazioni sul torneo possono essere trovate qui https://bnent.eu/DBSZ-DramaticShowdown e per le registrazioni https://www.start.gg/tournament/dragon-ball-sparking-zero-the-dramatic-showdown-online-qualifier-italy

Il primo passo saranno una serie di ONLINE NATIONAL TOURNAMENTS a novembre e dicembre per determinare i migliori 9 giocatori delle 9 Regioni (Stati Uniti – Costa Est e Ovest – Messico, Giappone, Francia, Italia, Germania, Regno Unito e Spagna).

In aggiunta, sette ulteriori giocatori si qualificheranno on-site durante il DRAGON BALL Games Battle Hour del 18 gennaio 2025 a Los Angeles, subito prima delle GRAND FINALS di domenica 19.

Per saperne di più delle regole del torneo, guarda il video di Jun Furutani, Producer di DRAGON BALL: Sparking! ZEROhttps://youtu.be/mw2GZ7BQBXE

Controlla i nostri canali per dettagli su registrazioni e agenda dei tornei online.

DRAGON BALL: Sparking! ZERO è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:
Sito ufficialehttps://www.bandainamcoent.eu
Facebookhttps://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Xhttps://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagramhttps://www.instagram.com/bandainamcoit/
TikTokhttps://www.tiktok.com/@bandainamcoit

Fonte: BANDAI NAMCO Europe

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.