Il publisher oneoreight e lo sviluppatore Team Earth Wars sono lieti di annunciare un nuovo titolo, Lost Epic, descritto come 2D side-scrolling action RPG in cui Dei e umani si danno battaglia. Il suo debutto, stando alle prime informazioni rilasciate, avverrà nel 2021 su PC via Steam, e supporterà la lingua inglese, giapponese, e cinese.
Qui sotto potete trovare l’introduzione al gioco riportata sulla pagina Steam:
Il nuovo titolo dal team di Earth Wars è finalmente arrivato. Earth Wars, precedente gioco dello sviluppatore, ha totalizzato oltre 300.000 download.
Lost Epic è un 2D side-scrolling action RPG che narra di una guerra tra Dei e umani. I giocatori saranno chiamati a impersonare un God Slayer, ed esploreranno il mondo di Sanctum con lo scopo di riuscire a mettere in ginocchio il Pantheon dei Sei.
Feature
- Battaglie frenetiche e ricche di azione
- Una vasta progressione del personaggio
- Una moltitudine di armi sviluppabili
- Side-story memorabili da NPC unici
- Un mondo ricco di diversi biomi e gimmick
Illustrazioni
Le illustrazioni di questo gioco saranno a opera di Namie, nome già noto in quanto ha lavorato anche a titoli del calibro di Fate/Grand Order, Azur Lane, Arknights, e tanti altri.
Sviluppatore
Team Earth Wars è lo sviluppatore dietro al titolo Earth Wars, rilasciato nel 2015 su svariate piattaforme. Earth Wars è un frenetico 2D action RPG molto acclamato dai giocatori, tanto da totalizzare qualcosa come 300.000 download.
Vi lasciamo in compagnia del trailer di annuncio, seguito da una galleria di immagini!
Lost Epic – Trailer e Immagini
Fonte: oneoreight via Gematsu