void tRrLM(); //Void Terrarium riceve un trailer di debutto

void tRrLM(); //Void Terrarium riceve un trailer di debutto

Nippon Ichi Software ci regala oggi il trailer di debutto del roguelike RPG void tRrLM(); //Void Terrarium, video che introduce gli elementi richiesti per prendersi cura della protagonista Toriko, incluso l’esplorazione, le battaglie, e molto altro ancora.

Questo nuovo titolo della compagnia vedrà ufficialmente la luce in Giappone il 23 gennaio 2020 su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Se volete conoscere tutti i primi dettagli rivelati per questo titolo, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.

Un mondo in cui la civiltà è caduta, e che ora è contaminato da un fungo parassita tossico. Tra le rovine di quella che un tempo era una fabbrica, un robot solitario si risveglia tra un cumulo di macerie. Dopo aver vagato all’interno delle rovine, il robot si trova di fronte ad una ragazza addormentata e ricoperta dai funghi tossici.

Una ragazza che è ancora giovane e fragile.

La ragazza sembra contaminata, con dei funghi che iniziano a crescere dal suo corpo. Il robot decide di aiutare la giovane Toriko e di prendersi cura di lei. Tuttavia questo mondo in crisi non è possibile sopravvivere per una ragazza umana come lei. Per poterla aiutare il robot dovrà costruire un “Terrarium” dove potrà farla sopravvivere.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.