Persona 5 Scramble: trailer di presentazione per Sophia

Persona 5 Scramble

ATLUS continua con la serie di trailer dedicati ai protagonisti di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, che verrà rilasciato in Giappone il 20 febbraio su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Il video, che potrete trovare a fine articolo, è dedicato a Sophia, personaggio inedito che avrà un ruolo chiave in questo nuovo capitolo della saga. La misteriosa ragazza sarà doppiata da Misaki Kuno e al momento non è chiaro quale sia il motivo che la spinga ad aiutare i Ladri Fantasma nella loro nuova missione che li porterà a viaggiare per tutto il Giappone.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se ve lo foste perso potrete recuperare quello dedicato a Joker nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers – Sophia

Una nuova storia collocata dopo gli eventi di Persona 5

Gli eventi si svolgono circa un anno dopo la storia di Persona 5, con i Ladri Fantasma che si ritrovano al Cafè Leblanc. Purtroppo i programmi vengono subito stravolti e dopo un evento inaspettato si ritrovano tutti trasportati in uno strano mondo dove delle creature d’ombra hanno privato gli uomini dei propri desideri, sotto il comando di un essere chiamato “King“.

Shibuya sarà una delle ambientazioni

Il gioco ci mostrerà una versione molto particolare del quartiere di Shibuya, dove l’edificio dedicato alla moda Shibuya 705 nel mondo parallelo è diventato un misterioso castello.

Azione stilosa ed eccitante

In Persona 5 Scramble tutti i Ladri Fantasma sono giocabili, ognuno con le proprie tattiche uniche.

Inoltre, se sono presenti dati di salvataggio di Persona 5 o Persona 5 Royal su PlayStation 4 o di Super Smash Bros. Ultimate su Nintendo Switch verranno sbloccate delle tracce audio aggiuntive.

Fonte: ATLUS via Gematsu

 

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.