DRAGON QUEST Monsters: Terry’s Wonderland SP è disponibile per dispositivi iOS e Android in Giappone al prezzo di 1.600 yen (circa 12 euro) fino al 13 novembre, dopodiché costerà 2.400 yen (circa 18 euro).
Il gioco, uscito originariamente per Game Boy e successivamente solamente in Giappone per Nintendo 3DS avrà molte migliorie nella controparte attualmente disponibile che andrò subito ad elencare:
- Controlli ottimizzati per smartphone, con personalizzazione dell’interfaccia di gioco in modo da poter giocare comodamente anche solamente con una mano.
- Nuovi mostri aggiunti, per un totale di 650 mostri alcuni provenienti da DRAGON QUEST XI: ECHI DI UN’ERA PERDUTA.
- Auto battle attiva e la possibilità di esplorare alcuni livelli in modalità automatica per un periodo limitato, che ci consentirà di allenare i nostri mostri in periodi brevi.
- Nuove aree segrete disponibili all’interno dei dungeon che ci permetteranno di ottenere grandi ricompense e affrontare mostri potenti mai visti prima.
- PVP disponibile, dove far scontrare i nostri mostri con quelli avversari per fortificare il nostro party.
Vi lasciamo con alcune immagini rilasciate, in attesa di una insperata release oltreoceano. Vi lasciamo inoltre con i link per poterlo acquistare su Google Play e AppStore.
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu