KOEI TECMO GAMES ha annunciato che Fire Emblem Warriors verrà aggiornato alla versione 1.2 il prossimo 16 novembre, accogliendo una serie di novità fra cui una nuova mappa per la modalità Epica e nuovi costumi. Di seguito una lista delle novità segnalate sul sito ufficiale giapponese del titolo, disponibile anche in Europa su Nintendo Switch e New Nintendo 3DS. Qui trovate la nostra recensione.
- Modalità Epica: nella nuova mappa “Hero Contest” (non abbiamo ancora un nome ufficiale per la versione italiana) Rowan e Lianna si batteranno contro numerosi avversari in una sorta di arena.
- Nuovo attributo: viene aggiunto un nuovo attributo per le armi chiamato “Armor Piercer Blow”. Se il nemico viene colpito da un’arma con questo attributo, entrerà nello status di “armor break” che abbasserà la sua difesa e la sua resistenza. Tuttavia, se viene colpito da un nemico con un attacco più potente, anche chi la utilizza entrerà nel medesimo status.
- Goodbye armatura: quando Rowan e Lianna subiranno lo status di “armor break” il loro modello poligonale mostrerà un cambio d’abito, facendogli perdere l’armatura indossata e lasciandoli praticamente in biancheria intima (ma non troppo succinta, che siamo pur sempre su console Nintendo…).
- Nuovi costumi: il costume “Principe Dorato” sarà disponibile per Rowan, mentre per Lianna avremo “Principessa Dorata”.
- Altre novità: DLC con le voci in inglese disponibile sull’eShop giapponese, nuove benedizioni aggiunte al tempio, aggiunta la vendita di massa delle armi, corretti alcuni bug.
Fire Emblem Warriors – Immagini dell’aggiornamento 1.2
Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu