NIS America annuncia questa sera che il prossimo lunedì 14 novembre si terrà un livestream su Twitch nel corso del quale la compagnia, assieme a Yasuhiro Wada, annuncerà la data di uscita europea e nordamericana di Birthdays the Beginning, il nuovo e promettente titolo in sviluppo per PlayStation 4 e PC via Steam. L’appuntamento è fissato per le 23:00 (ora italiana), mentre Wada sarà disponibile alle 00:30 per una sessione di domande e risposte su reddit.
Secondo NIS America, questo è solo il primo grande annuncio della settimana prossima, a cui ne seguiranno altri relativi, con ogni probabilità, a giochi non ancora annunciati per il mercato occidentale.
BIRTHDAYS THE BEGINNING ARRIVA IN NORD AMERICA E IN EUROPA ALL’INIZIO DEL 2017 PER PS4 E STEAM!
NIS America è lieta di annunciare finalmente che Birthdays the Beginning arriverà in Nord America e in Europa all’inizio del 2017 per PlayStation®4 e Steam (Windows) in versione fisica e digitale! Il titolo conterrà nel gioco testi in Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo.
A proposito del gioco:
Dal creatore di Harvest Moon, Mr. Yasuhiro Wada (TOYBOX Inc.), approda Birthdays the Beginning: un nuovo sandbox nel quale i giocatori possono realizzare dei mondi dalla forma cubica che daranno la luce a diverse e uniche forme di vita. Con un attento studio e sperimentazione, i giocatori possono plasmare la geografia ed alterare le temperature di ogni mondo per creare le condizioni per la vita e la nascita di un intero ecosistema!Caratteristiche chiave:
- Un mondo tutto tuo – Crea ogni mondo che riesci ad immaginare! Da impressionanti montagne a foreste tentacolari fino a mari profondi cosparsi di isole, non c’è limite alla tua creatività.
- La vita fin dal principio – Scopri la storia di tutto mentre plasmi la vita in ogni forma e dimensione – dagli organismi monocellulari alle più complesse forme multicellulari incluse piante, mammiferi, dinosauri e molto altro!
- Coltiva la tua immaginazione– Immagina, Sperimenta, Crea! Dai forma al tuo pianeta e decidi come far evolvere animali e piante. Non ci potranno mai essere dei pianeti uguali agli altri.
Fonte: NIS America