Sono già disponibili in rete i primi spoiler del capitolo 1129 di ONE PIECE. Prima di discuterne facciamo però un piccolo riassunto, dove eravamo rimasti con le pagine precedenti, quelle del capitolo 1128? Oda ha messo il piede sull’acceleratore, l’avventura su Elbaf è già iniziata! Rufy, Nami, Sanji e Usopp e Zoro sembrano essere intrappolati in una misteriosa cittadina fatta di mattoncini lego e piena di bestie fameliche.
Il loro misterioso rapitore ha finalmente fatto capolino nell’ultimo capitolo. I mugiwara infatti, dopo aver raccolto informazioni in giro, scoprono ben presto che la cittadina è di proprietà della grande divinità solare. Dopo essersi riuniti con gli altri membri del gruppo la ciurma riesce a fuggire dalla gabbia ma si trova faccia a faccia con il famigerato Dio del Sole: un gigante che ha il vizio di tenere tutti i suoi prigionieri in questa gigantesca gabbia dove è stata montata una città intera.
Che ne sarà adesso? Cosa succederà ora che la divinità è infuriata?
Gli spoiler del capitolo 1129
Sono finalmente usciti gli spoiler del capitolo 1129, dopo due settimane di pausa, l’avventura di Elbaf è finalmente iniziata! Continuate a leggere per scoprire cosa accadrà nel nuovo capitolo in uscita domenica.
Capitolo 1129
Copertina: Yamato incontra Otama e Shinobu nel villaggio di Amigasa a Kuri.
- Il Dio Sole intrappola la ciurma di Cappello di Paglia in una rete di ferro, ma Zoro e Sanji la rompono con potenti attacchi.
- Nami utilizza una mappa per descrivere l’aspetto del Regno Lego.
- In un flashback, si scopre che il Dio Sole è “Road”, un membro della ciurma dei pirati giganti guidata da Hajrudin.
- Road non è d’accordo con la decisione di Hajrudin di unirsi alla Grande Flotta di Cappello di Paglia.
- La Thousand Sunny ha navigato attraverso una “zona di nebbia dormiente” per cui l’equipaggio era privo di sensi. Muginn, il corvo, ha catturato la nave.
- Alla fine del capitolo, Nami e Zeus colpiscono Road con un enorme fulmine mentre Luffy sfonda un muro utilizzando il Gear 4.
NESSUNA PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA
Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. La saga di Egghead è disponibile in simulcast su Prime Video e una settimana in differita anche su Netflix. Il manga è disponibile per intero su Amazon, dove è possibile acquistare anche il lungometraggio animato ONE PIECE FILM: RED. La serie live action di ONE PIECE è disponibile su Netflix, qui trovate la nostra recensione.