Sono disponibili in rete gli spoiler del capitolo 1095 di ONE PIECE, il celebre shonen manga di Eiichiro Oda che non cessa mai di far parlare di sé in tutto il mondo. Ma dove eravamo rimasti con il capitolo precedente?
L’intervento di Atlas ha riportato i Seraphim sotto il comando dei mugiwara. Nel mentre vediamo anche Bonney darsi da fare nella lotta contro i Marine fino a che Sanji non compare per portarla in salvo.
La scena subito si sposta nuovamente su Luffy e Kizaru che continuano a combattere ad armi pari. Ecco però che le cose tornano nuovamente a complicarsi, perché San Jaygarcia Saturn fa la sua comparsa sul campo di battaglia e disattiva tutti i Seraphim.
Rufy sviene appena dopo aver dato un colpo decisivo a Kizaru, Saturn riconosce in lui la figura di Nika. Nella scena finale Bonney affonda un coltello nel petto di Saturn con un attacco a sorpresa ricolmo di odio.
Gli spoiler del capitolo 1095
Ad ora non sono ancora disponibili gli spoiler, ma su Twitter alcune informazioni iniziano già a circolare tra i leaker.
A detta di alcuni il capitolo conterrà forti rivelazioni sul mondo di One Piece, il che potrebbe aprire una quantità di scenari diversi, ma sicuramente tutti legati alla figura che è appena apparsa, ovvero Saturn, una delle cinque massime autorità mondiali.
C0sa starò cucinando Oda per noi questa settimana? Continuate a tenere monitorato l’articolo che aggiorneremo non appena gli spoiler saranno disponibili.
AGGIORNAMENTO (09/10): tosky__op ha diffuso su Instagram i primi hint degli spoiler. Ve li presentiamo di seguito.
- Nel capitolo 1095 di ONE PIECE vedremo un flashback.
- Al suo interno apparirà Garling Figarland, il capo dei Cavalieri Divini.
- Verranno fornite alcune rivelazioni su God Valley.
- Ci sarà una pausa la settimana successiva.
AGGIORNAMENTO (10/10): vi elenchiamo di seguito nuovi spoiler del capitolo 1095, diffusi da Pew e confermati da Redon.
- Vediamo il flashback di Kuma e la morte di suo padre in un ricordo della God Valley.
- Questo flashback ha luogo 38 anni fa.
- Assistiamo a un torneo organizzato dai draghi celesti nella God Valley in cui fanno combattere tra loro individui di tutti i tipi di razze diverse.
- Questo torneo determina lo sterminio di tribù e razze.
- Vediamo il giovane St Garling Figarland, identico a Shanks ma con una diversa pettinatura.
- Non ha la barba a forma di luna.
- Viene rivelata la razza di appartenenza di Kuma.
PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA!
Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. Il manga è disponibile per intero su Amazon, dove è possibile acquistare anche ONE PIECE FILM: RED. Il film è disponibile anche in streaming per gli abbonati a Prime Video. La serie live action di ONE PIECE è disponibile in esclusiva su Netflix, qui trovate la nostra recensione.