Dopo la breve parentesi di Nintendo Switch OLED, BaSS torna alla ribalta con un nuovo video di unboxing che ci porterà a scoprire la Special Edition di METROID DREAD, disponibile su Nintendo Switch in tutto il mondo a partire dall’8 ottobre.
Scopriamo cosa contiene questa edizione per collezionisti dell’attesissimo first party Nintendo sviluppato dagli spagnoli di MercurySteam, che ereditano la saga nipponica a paritre dal remake di METROID II: Samus Returns, e che in passato hanno lavorato anche al revival 3D della serie di Castlevania. Ma non indugiamo oltre e spacchettiamo.
Su un remoto pianeta alieno ti attende una minaccia meccanica che spingerà al limite persino la più grande cacciatrice di taglie della galassia. Unisciti a Samus Aran nella sua avventura in 2D più letale di sempre in Metroid Dread per Nintendo Switch.
Seguito diretto di Metroid Fusion, uscito nel 2002, conclude la saga in cinque parti dedicata al misterioso destino interconnesso della cacciatrice di taglie Samus Aran e dei Metroid, che ha avuto inizio con il primo Metroid per NES. In questo gioco, Samus atterra da sola su un misterioso pianeta alieno e viene braccata da una pericolosa nuova minaccia meccanica, i robot E.M.M.I. Man mano che sbloccano nuove abilità, i giocatori potranno tornare nelle aree che hanno già visitato e scoprire nuovi luoghi e potenziamenti nascosti, in classico stile Metroid.
Acquista METROID DREAD per Nintendo Switch seguendo questo link al prezzo di 58,99 €. Disponibile dall’ 8 ottobre 2021. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo box!