Team NINJA accoglie Masaaki Yamagiwa, producer di Bloodborne

Team NINJA

Il Team NINJA di KOEI TECMO Games ha accolto un nuovo sviluppatore nel suo organico: si tratta di Masaaki Yamagiwa. Producer di titoli come Bloodborne, Tokyo Jungle e Déraciné, Yamagiwa-san ha lasciato Sony Interactive Entertainment Japan Studio lo scorso febbraio.

A comunicare la notizia del suo nuovo ruolo all’interno del Team NINJA è stato niente meno che Shuhei Yoshida, capo della divisione indie di Sony Interactive Entertainment. Yoshida-san ha infatti pubblicato sui propri canali social una foto di una serata in compagnia di Fumihiko Yasuda, series director di Nioh, e di Yamagiwa per celebrare la nuova avventura del suo ex collega.

Non ci resta che attendere per scoprire quale sarà il ruolo di Masaaki Yamagiwa all’interno del Team NINJA. Vi ricordo che attualmente la software house sta collaborando con SQUARE ENIX per la realizzazione di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN, di cui potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.