Attraverso il sito ufficiale della controparte animata di Shadowverse, è stato da poco annunciato il futuro arrivo di un secondo anime che porterà il nome Shadowverse Flame. Questo offrirà un nuovo protagonista, Light Tenryū, accompagnato dal suo compagno digitale Dragnir.
Oltre a una prima key visual, e a qualche informazione generale riguardo staff e cast di doppiatori, al momento non è stato rilasciato alcun trailer o è stata rivelata alcuna data di messa in onda.
Naotaka Hayashi sarà assistente director, con Tomoko Miyakawa a fare da designer delle creature digitali, Quan Bin Zhong come art director (rimpiazza Kuniaki Nemoto), Mamio Ogawa per art setting (rimpiazza Nobuhito Sue e Shūhei Tada), Shinsuke Oshima come director della parte 3D CG (rimpiazza Keisuke Kawatani e Takahiro Kamiya), più Yuuta Nakamura e Asahito Koshiyama che si uniscono a Shigeki Asakawa come direttori della fotografia. Il resto dello staff resta invariato dal precedente anime.
Shadowverse è originariamente nato come videogame card battle targato Cygames, il cui successo gli ha fatto ricevere una serie anime e un videogame ispirato proprio all’adattamento animato.
Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network