Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remastered – Ecco la pianificazione dei DLC

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster

ATLUS ci propone oggi una lettura utile dedicata al suo Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remastered, vale a dire la pianificazione dei DLC in arrivo per il gioco, e alle attività secondarie che sarà possibile intraprendere nel corso dell’avventura.

Ma iniziamo dai DLC!

29 ottobre

  • Difficoltà “Merciful” (gratis) – Aggiunge il livello di difficoltà “Merciful” per coloro che vogliono proseguire nella storia in modo facile.
  • Maniax Pack (980 Yen) – Selezionando “New Game: Maniax” dalla schermata dei titoli, Dante di Devil May Cry rimpiazzerà Raidou Kuzunoha in ogni scena.
  • Little Master’s Mercy (350 Yen) – Abilita l’accesso a una mappa dedicata dove sarà possibile combattere per ottenere oggetti utili per il level-up.
  • Master’s Expectations (350 Yen) – Abilita l’accesso a una mappa dedicata dove sarà possibile combattere per ottenere oggetti da poter scambiare per Macca presso il negozio

5 novembre

  • Vortex World BGM Change Pack 1: Shin Megami Tensei (220 Yen) – Due BGM per la mappa e per i combattimenti a tema Shin Megami Tensei che potranno essere selezionate dall’apposito menù e sostituite a quelle originali.
  • Vortex World BGM Change Pack 2: Shin Megami Tensei II (220 Yen) – Due BGM per la mappa e per i combattimenti a tema Shin Megami Tensei II che potranno essere selezionate dall’apposito menù e sostituite a quelle originali.
  • Vortex World BGM Change Pack 3: Shin Megami Tensei IV (220 Yen) – Due BGM per la mappa e per i combattimenti a tema Shin Megami Tensei IV che potranno essere selezionate dall’apposito menù e sostituite a quelle originali.
  • Vortex World BGM Change Pack 3: Shin Megami Tensei IV: Apocalypse (220 Yen) – Due BGM per la mappa e per i combattimenti a tema Shin Megami Tensei IV: Apocalypse che potranno essere selezionate dall’apposito menù e sostituite a quelle originali.

Per quanto riguarda le attività secondarie da poter intraprendere nel corso del gioco, troveremo:

  • Puzzle Game – Un minigioco che potremo provare ad Asakusa. Completando i 20 stage garantirà oggetti utili.
  • Camera Mortuaria – Una camera con le lapidi dei vari boss sconfitti nel corso del gioco. Usando degli specifici oggetti, sarà possibile affrontare nuovamente il boss scelto. A seconda del turno in cui il boss verrà battuto, verrà inciso sulla lapide il numero dell’eventuale record. Inoltre, battere ogni boss potrebbe garantire qualche buona ricompensa.
  • Rigiocabilità – Una volta completata la storia principale, sarà possibile iniziare una seconda partita portandosi dietro i dati Demonic Compendium. Dalla seconda run in poi sarà possibile scegliere se indossare la giacca di pelle.
  • Quick-Save – Durante le sessioni di gioco potrete scegliere di usare il quick-save in qualsiasi momento attraverso il menu.

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remastered è atteso sulle nostre PlayStation 4 e Nintendo Switch nel corso della primavera 2021.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.