Con un nuovissimo trailer, Spike Chunsoft ci mostra la bellissima opening del titolo per PlayStation 4 e PC CONCEPTION PLUS: Maidens of the Twelve Stars, atteso dal 5 novembre in Nord America mentre solo dall’8 novembre in Europa.
A chiudere le scene animate,ci vengono mostrati quelli che sono i pre-order bonus sia per la versione retail che digital. Con le prenotazioni delle copie fisiche sarà possibile ricevere un piccolo calendario tascabile con illustrazioni del gioco, mentre in digitale riceveremo un bellissimo tema per PlayStation 4. Ovviamente quanto appena riportato è da considerarsi solo per PS4, e al momento non è possibile sapere se ci saranno bonus anche per l’edizione PC.
Come rivelato in precedenza, la versione per console casalinga Sony sarà pesantemente censurata per via delle recenti politiche messe in atto dalla compagnia. Per scoprire di più a riguardo, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.
Non ci resta che lasciarvi alla visione del nuovo trailer!
CONCEPTION PLUS: Maidens of the Twelve Stars – Trailer
CONCEPTION PLUS: Maidens of the Twelve Stars – Panoramica
Il protagonista Itsuki Yuga viene improvvisamente evocato nel magico mondo di Gravania per salvarlo dalle impurità maligne che lo stanno distruggendo. Essendo il salvatore proveniente da un altro mondo gli viene affidato il titolo di “God’s Gift”. Il protagonista assieme ai suoi Star Children, nati dalla sua unione con le dodici Star Maidens, saranno la chiave per sconfiggere le impurità che affliggono il mondo.
Caratteristiche
- Le stelle si allineano – aumenta l’affinità con le belle Star Maidens per dare luce ad una nuova generazione di Star Children, ora con una veste grafica in alta definizione
- Alleva e combatti – forma un party di ben dodici personaggi e affronta una miriade di nemici
- Adattati e conquista – affronta gli Stardust Labyrinth, capaci di modificarsi ogni volta che entreremo al loro interno per avere una sfida sempre differente
- Più si è, meglio è – migliora il tuo legame con un nuovo personaggio inedito: Alfie
Fonte: Spike Chunsoft via TwInfinite