Like a Dragon Gaiden: novità su Colosseo e minigiochi

Like a Dragon Gaiden: novità su Colosseo e minigiochi

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno rilasciato tantissime novità sul Colosseo e sui minigiochi di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name. All’interno del Castello, un parco divertimenti accessibile solo a una clientela esclusiva, potremo trovare il Colosseo grazie al quale potremo affrontare sfide molto particolari.

Non solo combattimenti contro orde di nemici, ma anche battaglie di squadra e persino lotte in cui le regole saranno selezionate randomicamente. Grazie alla sala d’attesa sarà possibile fare la conoscenza di nuovi possibili alleati, parlare con la nostra squadra e persino curare le nostre ferite prima del prossimo scontro.

In questo capitolo sarà presente una nuova iterazione del Cabaret Club, che per l’occasione avrà modelle reali. Potremo scegliere tra cinque ragazze diverse con cui passare del tempo e, quando il nostro legame sarà più stretto, potrebbero persino voler passare dei momenti più intimi con noi.

Tra i tanti minigiochi che troveremo in Like a Dragon Gaiden ci sarà il ritorno di classici come il Pocket Circuit, caratterizzato da novità come la modalità Time Attack in cui dovremo gareggiare per il tempo migliore, e il Karaoke, al quale verrà aggiunto l’inedito brano natalizio Sayonara Silent Night.

E parlando di classici faranno il loro ritorno anche le sale Arcade ricche di tantissimi giochi, tra cui Fighting Vipers 2 e Daytona USA 2. Sarà inoltre possibile divertirci con alcuni classici del SEGA Master System come Flick e Galaxy Force. Anche i cabinati da Freccette sono stati migliorati, in modo da rispecchiare le regole di Darts Live 3. Inoltre sono stati introdotti nuovi aspetti per le nostre freccette, come forchette e rose.

In ultimo, ma non per importanza, sarà possibile modificare l’aspetto di Kiryu grazie ai vestiti acquistabili dalla Boutique. Starà al giocatore decidere lo stile dell’iconico protagonista, scegliendo tra completi, magliette, accessori e tantissimi altri capi di abbigliamento.

Vi lasciamo ora con una nuova galleria di immagini ricordandovi che Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name sarà disponibile in Europa dal prossimo 9 novembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: SEGA via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.