ATLUS e Nintendo Italia hanno rilasciato un nuovo trailer per Shin Megami Tensei V che punta i riflettori sul Nahobino. Come precedentemente anticipato si tratta della forma che il protagonista otterrà dopo la fusione con il misterioso Aogama, e grazie ad essa riceverà delle capacità straordinarie come quella di usare poteri sovrannaturali per contrastare i demoni del Da’at.
Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che Shin Megami Tensei V sarà disponibile in Europa a partire dal 12 novembre in esclusiva su Nintendo Switch. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.
Shin Megami Tensei V – Trailer del Nahobino
In Shin Megami Tensei V, il nuovo capitolo della celebre serie di RPG Shin Megami Tensei, impersoni uno studente delle superiori che deve fare affidamento sui suoi nuovi poteri per attraversare una terra infestata da demoni, usando un sistema basato sugli ordini.
Anche se i demoni sono avversari temibili, alcuni possono trasformarsi, tramite delle negoziazioni, in utili alleati che lotteranno al tuo fianco in questo mondo agonizzante. Quale sarà il tuo destino?
Fonte: ATLUS, Nintendo Italia