KOJIMA PRODUCTIONS ha rilasciato l’ultimo trailer di DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT, in arrivo il prossimo 24 settembre su PlayStation 5.
Il video, che troverete a fine articolo, è stato curato da Hideo Kojima in persona che ha registrato in prima persona alcuni spezzoni di gameplay e editato le scene del gioco che troveremo al suo interno. Per chi non avesse ancora giocato al primo titolo di Kojima-san dopo la separazione da KONAMI ci sentiamo di consigliarvi di non guardare il trailer se volete evitare gli spoiler, dato che sono presenti spezzoni provenienti anche dalle fasi finali del gioco.
Ovviamente all’interno del video non mancherà spazio per le nuove funzionalità che verranno introdotte in questa nuova versione del titolo. Come precedentemente anticipato non solo potremo sfruttare nuove strutture e oggetti che ci faciliteranno le consegne, ma nel gioco troveremo un’area completamente inedita in cui potremo affrontare delle missioni di combattimento non presenti nell’originale.
Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.
DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT – Final Trailer
Fonte: KOJIMA PRODUCTIONS via Siliconera