Il settimanale Famitsu ha appena dato una notizia che farà sobbalzare di buon umore i retrogamer e i nostalgici giocatori che attendono con ansia il nuovo Project X Zone 2: BRAVE NEW WORLD per Nintendo 3DS.
Segata Sanshiro, indimenticabile icona giapponese di SEGA che promuoveva il Saturn sarà disponibile come personaggio di supporto per Project X Zone 2. Tra gli altri personaggi annunciati posso annunciare con gloria il grandissimo Captain Commando, icona di CAPCOM, insieme a June Lin Milliam, proveniente da Star Gladiator e la riconferma di Heihachi Mishima del brand di TEKKEN dal precedente capitolo.
Vi ricordiamo che Project X Zone 2: BRAVE NEW WORLD uscirà in Giappone il prossimo 12 novembre e in un generico inizio 2016 nel nostro paese, in esclusiva su su Nintendo 3DS. Sotto il nostro articolo potete vedere alcune pubblicità che vedono protagonista il già citato Segata Sanshiro. Buona visione!
![Segata Sanshiro Commercials - English Subtitles [HD] [1080p]](https://i.ytimg.com/vi/gc3AK8k90xw/hqdefault.jpg)
Fonte: Gematsu