Natsume Atari e Tengo Project hanno condiviso in rete il trailer di esordio per KAGE Shadow of the Ninja, il remake in 16-bit del titolo uscito originariamente per Nintendo Entertainment System, Shadow of the Ninja.
KAGE Shadow of the Ninja sarà disponibile su PlayStaton 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Steam nel corso della primavera del 2024. Verrà reso giocabile per la prima volta al Tokyo Game Show del prossimo mese. Vediamo di seguito il nuovo trailer.
AGGIORNAMENTO [08/08 ore 17:42] – ININ Games ha annunciato che si occuperà della distribuzione occidentale del gioco, che sarà rilasciato in Europa nel corso del 2024 col titolo Shadow of the Ninja Reborn. La compagnia ha inoltre annunciato la localizzazione dei testi in diverse lingue, tra cui l’italiano.
KAGE Shadow of the Ninja – Trailer di esordio
Fonte: Natsume Atari, ININ Games
Massimiliano
Questa prima effettiva presentazione del titolo è incredibile. Sono contentissimo non solo di rivedere giochi “vecchia scuola” per eccelenza, ma anche rivedere personaggi storici su titoli più moderni anche se si trattano di remake. Dopo l’ottimo Pocky & Rocky Reshrined (anche se non privo di difetti) questo lo tengo d’occhio