KOEI TECMO, GUST e Akatsuki Games hanno annunciato Atelier Resleriana: Forgotten Alchemy and the Liberator of the Polar Night. Il titolo verrà rilasciato in Giappone nel corso del 2023 su PC e dispositivi mobile, al momento non c’è alcuna informazione in merito a una possibile uscita occidentale. A partire da oggi è possibile pre-registrarsi tramite il sito ufficiale del gioco.
Il cast tecnico di questo nuovo capitolo vede Takahiro a capo della sceneggiatura, mentre Shinichi Yoshiike supervisionerà il progetto. Il character design verrà invece realizzato da Umiugeso e tokki.
Questo nuovo capitolo è ambientato a Lantana, un regno che in passato ha prosperato grazie all’alchimia. Tuttavia da allora l’alchimia è andata perduta, e nessuno si ricorda più di essa. La protagonita Resna sogna di poter riportare alla luce i segreti dell’alchimia, e per fare ciò decide di avventurarsi verso la leggendaria terra conosciuta come “The Continent of the End”.
Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio per Atelier Resleriana: Forgotten Alchemy and the Liberator of the Polar Night, augurandovi come sempre una buona visione!
Fonte: KOEI TECMO via Gematsu
Blisscast
La vera domanda è… Perché?