Il nuovo titolo simulativo di BANDAI NAMCO Entertainment, DORAEMON STORY OF SEASONS: Friends of the Great Kingdom, secondo cross-over tra il manga di Fujiko F. Fujio e la serie videoludica Story of Seasons (nota in passato come Harvest Moon), uscirà in Giappone il 2 novembre, su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (Steam).
Sebbene manchi una data per l’Occidente, il gioco era stato annunciato durante l’ultimo Nintendo Direct Mini, con una data d’uscita mondiale prevista per un generico 2022. È quindi più che probabile che la pubblicazione in Europa avvenga lo stesso giorno o segua di poco quella nipponica.
Il gioco riceverà inoltre un Season Pass, che includerà tre pacchetti di nuovi contenuti, tra cui costumi, pezzi d’arredamento, e nuovi scenari, oltre a una Collector’s Edition, al momento annunciata solo per il Giappone e comprensiva di gioco base, season pass, colonna sonora con i brani del gioco e del predecessore Doraemon Story of Seasons, e il contenuto scaricabile “Four Seasons Vegetable Seeds Set“.
Riportiamo a seguire il nuovo trailer giapponese, accompagnato da una serie di screenshot.
DORAEMON STORY OF SEASONS: Friends of the Great Kingdom – Trailer
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu