La recente diretta estiva dedicata a GRANBLUE FANTASY ha visto la diffusione di interessanti novità, tra cui anche l’annuncio di un nuovo personaggio DLC in arrivo per il picchiaduro GRANBLUE FANTASY Versus. Si tratta di Vira (doppiata da Asami Imai), e sarà ufficialmente rilasciata a dicembre.
Cresciuta nella città fortezza di Albion Citadel, Vira ha passato tantissimo tempo assieme a Katalina, che amava come una sorella e adorava come un idolo. Seguendo le orme di Katalina, Vira ha rapidamente scalato i ranghi come una prodigiosa maestra di spada e astuta stratega. L’adorazione, tuttavia, si trasformò in un’ossessione mortale quando Katalina perse di proposito contro Vira in un duello per il titolo di Lord Comandante, e la donna più giovane fu lasciata bloccata ad Albion mentre la persona che adorava di più navigava nell’infinito cielo blu.
GRANBLUE FANTASY Versus è disponibile su PlayStation 4 e PC via Steam. Vi lasciamo in compagnia del trailer e della galleria di immagini del personaggio.
Fonte: Cygames, ARC SYSTEM WORKS via Gematsu